Alle famiglie che intendono far usufruire il servizio di mensa scolastica ai propri figli frequentanti, le Scuole dell’Infanzia pubblica o la Scuola Primaria.
E’ un servizio organizzato dal Comune per tutto l’anno scolastico.
Il servizio è svolto da una Ditta appositamente incaricata in seguito ad una gara d’appalto, che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´A.S.L. CN1.
Per poter usufruire del servizio mensa occorre presentare domanda di iscrizione al servizio Mensa Scolastico direttamente dal sito istituzionale del Comune di Mombasiglio, accedendo con credenziali SPID/CIE allo Sportello Online del Cittadino.
Solamente dopo l'iscrizione sarà possibile iniziare ad acquistare i buoni c.d. "DIGITALI".
Il costo dei buoni è il seguente:
- Scuola dell'INFANZIA: € 4,50 (costo singolo buono)
- Scuola PRIMARIA: € 5,00 (costo singolo buono)
Per l'iscrizione on-line è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Servizio mensa scuola dell’infanzia e primaria
L'iscrizione deve essere effettuata annualmente.
Effettuare l'iscrizione on-line e acquistare il servizio, da pagare anticipatamente sul portale online del Comune.