Alle famiglie che intendono far usufruire il servizio di mensa scolastica ai propri figli frequentanti, le Scuole dell’Infanzia pubblica o la Scuola Primaria.
E’ un servizio organizzato dal Comune per tutto l’anno scolastico.
Il servizio è svolto da una Ditta appositamente incaricata in seguito ad una gara d’appalto, che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´A.S.L. CN1.
Per poter usufruire del servizio mensa occorre presentare domanda, per ogni nuovo Anno Scolastico, per l'iscrizione al servizio Mensa Scolastica, direttamente dal sito istituzionale del Comune di Mombasiglio, accedendo con credenziali SPID/CIE allo Sportello Online del Cittadino.
Solamente dopo l'iscrizione sarà possibile iniziare ad acquistare i buoni c.d. "DIGITALI".
Il costo dei buoni è il seguente:
- Scuola dell'INFANZIA: € 4,50 (costo singolo buono)
- Scuola PRIMARIA: € 5,00 (costo singolo buono)
Per l'iscrizione on-line è necessario autenticarsi con SPID/CIE.
Servizio mensa scuola dell’infanzia e primaria
L'iscrizione deve essere effettuata annualmente, per ogni nuovo anno scolastico.
Effettuare l'iscrizione on-line e acquistare il servizio, da pagare anticipatamente sul portale online del Comune.